rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casapulla

Rapin rivendita tabacchi: arrestato 30enne pluripregiudicato

Casapulla - Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione di San Prisco, al termine di una mirata attività info-investigativa, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per "rapina aggravata" il 30enne pluripregiudicato Mario...

Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione di San Prisco, al termine di una mirata attività info-investigativa, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per "rapina aggravata" il 30enne pluripregiudicato Mario Scarpati, residente a Caserta, parcheggiatore abusivo nei pressi dell'ospedale civile di Caserta.
Dall'attivita' d'indagine espletata, sul conto del predetto sono emersi gravi e concordanti indizi di colpevolezza in merito alla rapina commessa in data 14 settembre 2009 ai danni della rivendita tabacchi sita in Casapulla via Orsi. in quella circostanza, lo Scarpati, dopo aver costretto il titolare dell'esercizio commerciale a sdraiarsi per terra, dietro minaccia di una pistola, rapinò la somma contante di euro 1.500 circa ed una decina di stecche di sigarette.
la minuziosa descrizione fornita dalla vittima (in particolare, il dettaglio relativo all'altezza del rapinatore – 1,85 m. circa) ha permesso ai militari operanti di pervenire alla sua identificazione, dopo un'approfondita attivita' informativa. Espletate le formalita' di rito, il fermato e' stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapin rivendita tabacchi: arrestato 30enne pluripregiudicato

CasertaNews è in caricamento