rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Villa Literno

Tenta violenza sessuale su 27enne olandese sordomuta: arrestato tunisino

Villa Literno - Nella tarda serata di ieri , a Villa Literno, i carabinieri hanno fermato, al termine della loro attività investigativa, un cittadino straniero, di 27 anni, Zaafouri Ridha, di origini tunisine, senza fissa dimora e sprovvisto del...

Nella tarda serata di ieri , a Villa Literno, i carabinieri hanno fermato, al termine della loro attività investigativa, un cittadino straniero, di 27 anni, Zaafouri Ridha, di origini tunisine, senza fissa dimora e sprovvisto del permesso soggiorno, ritenuto responsabile di violenza sessuale e sequestro di persona ai danni di una 29enne olandese, K. L., residente in Olanda e affetta da sordomutismo.
In particolare i militari dell'Arma accertavano che il 26 febbraio scorso, a Villa Literno, all'interno dell'abitazione in uso ad un cittadino tunisino conoscente della vittima, al termine di una cena organizzata unitamente ad altri amici tra cui altri due ragazzi affetti da sordomutismo, Zaafouri, sotto l'effetto di alcol, approfittando della distrazione dei convenuti, dopo aver corteggiato senza successo la giovane olandese, con la forza la trascinava all'interno di una stanza da letto e dopo aver chiuso la porta a chiave tentava di avere un rapporto sessuale.
La vittima, dopo essere stata violentemente palpeggiata, riusciva a divincolarsi dall'aggressore e ad uscire dalla stanza. l'aggressore si dava quindi alla fuga venendo rintracciato nella giornata di ieri dai militari della stazione Carabinieri di Villa Literno. Successivamente il fermato veniva tradotto presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta violenza sessuale su 27enne olandese sordomuta: arrestato tunisino

CasertaNews è in caricamento