rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Grazzanise

Sequestrato atelier abiti contraffatti del valore di 150.000 euro

Grazzanise - Nella mattinata di ieri, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti la contraffazione, l'alterazione ed il commercio di prodotti con segni falsi, i carabinieri della stazione di Grazzanise hanno...

Nella mattinata di ieri, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti la contraffazione, l'alterazione ed il commercio di prodotti con segni falsi, i carabinieri della stazione di Grazzanise hanno denunciato a piede libero P.T. cl.'72, residente in Grazzanise, ritenuta responsabile di "introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi". Durante un'accurata perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno rinvenuto e sequestravano i seguenti capi d'abbigliamento contraffatti, di varie marche, per un valore di circa 150.000 euro: Nr. 177 paia di scarpe; Nr. 95 maglioni; Nr. 35 giubbini; Nr. 82 camicie; Nr. 208 pantaloni; Nr. 10 tute sportive; Nr. 88 capi d'abbigliamento di varia tipologia; Nr. 58 tra borse e portafogli; Nr. 10 paia di occhiali da sole.
E' stata altresi' rinvenuta e sequestrata un'agenda riportante il resoconto dell'illecita' attivita'. Il materiale sequestrato si trovava all'interno di tre stanze dell'abitazione della denunciata, che aveva allestito un vero e proprio atelier di prodotti falsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato atelier abiti contraffatti del valore di 150.000 euro

CasertaNews è in caricamento