rotate-mobile
Cronaca Villa di Briano

Incidente d'auto per Rosa Suppa: frattura al piede sinistro

Villa di Briano - L'ex parlamentare del Pd Rosa Suppa, 50 anni, attualmente candidata al Consiglio Regionale della Campania è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Villa di Briano. L'auto guidata dal fratello si è scontrata, mentre...

L'ex parlamentare del Pd Rosa Suppa, 50 anni, attualmente candidata al Consiglio Regionale della Campania è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Villa di Briano. L'auto guidata dal fratello si è scontrata, mentre rientrava a Caserta, dopo un incontro elettorale con un'altra autovettura sulla quale viaggiava una giovane coppia della zona con i tre figli. Nello scontro la Suppa ha riportato una frattura al malleolo del piede destro, mentre il fratello ha subito un forte trauma cranico ed una profonda ferita sulla fronte per la quale si sono resi necessari diversi punti di sutura.
L'esponente politico del Pd aveva subito pochi giorni fa anche un furto in casa da parte di ladri che avevano prima narcotizzato l'intera famiglia della Suppa per poi dileguarsi con il bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente d'auto per Rosa Suppa: frattura al piede sinistro

CasertaNews è in caricamento