menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100212175710_rosa_suppa

20100212175710_rosa_suppa

Incidente d'auto per Rosa Suppa: frattura al piede sinistro

Villa di Briano - L'ex parlamentare del Pd Rosa Suppa, 50 anni, attualmente candidata al Consiglio Regionale della Campania è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Villa di Briano. L'auto guidata dal fratello si è scontrata, mentre...

L'ex parlamentare del Pd Rosa Suppa, 50 anni, attualmente candidata al Consiglio Regionale della Campania è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Villa di Briano. L'auto guidata dal fratello si è scontrata, mentre rientrava a Caserta, dopo un incontro elettorale con un'altra autovettura sulla quale viaggiava una giovane coppia della zona con i tre figli. Nello scontro la Suppa ha riportato una frattura al malleolo del piede destro, mentre il fratello ha subito un forte trauma cranico ed una profonda ferita sulla fronte per la quale si sono resi necessari diversi punti di sutura.
L'esponente politico del Pd aveva subito pochi giorni fa anche un furto in casa da parte di ladri che avevano prima narcotizzato l'intera famiglia della Suppa per poi dileguarsi con il bottino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento