rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Sequestrato un fabbricato per abusivismo edilizio

Macerata Campania - Nella mattinata di ieri, in Macerata Campania, a conclusione di un servizio finalizzato al contrasto dell'abusivismo edilizio, i carabinieri della locale stazione hanno proceduto al sequestro di un fabbricato in corso di...

Nella mattinata di ieri, in Macerata Campania, a conclusione di un servizio finalizzato al contrasto dell'abusivismo edilizio, i carabinieri della locale stazione hanno proceduto al sequestro di un fabbricato in corso di ultimazione, ubicato in via Albana vico II (di proprieta' di un 60enne di Macerata Campania), costituito da tre livelli per un totale di 6 appartamenti con destinazione d'uso "ufficio". Nel corso del controllo sono state riscontrate le seguenti irregolarita': aumento di volumetria non autorizzato di circa 200 mc complessivi; concessione in locazione di un appartamento, impropriamente adibito a civile abitazione ad un nucleo familiare.
Il proprietario e' stato denunciato a piede libero per "aver eseguito interventi in totale difformita' del permesso di costruire e con variazioni essenziali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato un fabbricato per abusivismo edilizio

CasertaNews è in caricamento