rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Pascariello dispone chiusura di Via Circumvallazione per l'intera carreggiata

San Nicola la Strada - Visto che bisogna provvedere ai lavori di potenziamento e razionalizzazioni reti idriche e fognarie, al fine di effettuare i lavori di scavo e posa tubazioni lungo tutto il tratto di Via Circumvallazione necessita la...

Visto che bisogna provvedere ai lavori di potenziamento e razionalizzazioni reti idriche e fognarie, al fine di effettuare i lavori di scavo e posa tubazioni lungo tutto il tratto di Via Circumvallazione necessita la chiusura dell'intera carreggiata per tutti gli automezzi leggeri e pesanti su detta strada, il sindaco Angelo Pascariello, di concerto con l'assessore ai Lavori Pubblici Giovan Battista Zampella, che ha convocato un apposito tavolo di concertazione con i rappresentati della Provincia di Caserta e dei Comuni di Caserta, Maddaloni e San Marco Evangelista, sentito l'assessore al Corso Pubblico Domenico Palumbo e il Comandante della Polizia Locale Antonio Laurenza, visto l'art. 7 del Codice Stradale, ha emesso l'ordinanza n. 10 del 17 febbraio 2010 con la quale dispone di apporre i divieti di transito sul territorio di San Nicola la Strada per la chiusura di Via Circumvallazione, con le relative indicazioni di percorso, dal 1° marzo 2010 fino al termine dei suddetti lavori.
I responsabili degli Enti che hanno partecipato al tavolo di concertazione hanno individuato nella variante Anas percorso alternativo alla Via Circumvallazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pascariello dispone chiusura di Via Circumvallazione per l'intera carreggiata

CasertaNews è in caricamento