rotate-mobile
Cronaca

A3: chiusa la strada provinciale 11 del Corticato

Sala Consilina - L'Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, da lunedì 15 a venerdì 27 febbraio 2010, sarà chiusa al traffico la strada provinciale 11 "del Corticato" nel tratto compreso tra l'incrocio con Via Stazione e Via delle Volpi nel...

L'Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, da lunedì 15 a venerdì 27 febbraio 2010, sarà chiusa al traffico la strada provinciale 11 "del Corticato" nel tratto compreso tra l'incrocio con Via Stazione e Via delle Volpi nel comune di Sala Consilina.
L'ordinanza di chiusura è stata concordata in un incontro presso la Prefettura di Salerno al quale sono stati convocati Anas, Provincia di Salerno e i comuni della zona.Il provvedimento, che riguarderà i territori dei comuni di Sala Consilina e Padula, nonché i comuni di Teggiano, Sassano e Monte San Giacomo nell'area del Tanagro, si rende necessario per effettuare interventi di allungamento di un sottopasso al km 95,231 dell'autostrada A3 Salerno Reggio Calabria in località Trinità nel comune di Sala Consilina, nonché il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione mediante la realizzazione delle opere di ampliamento dell'autostrada. Gli interventi rientrano nei lavori di ammodernamento in corso sul tratto compreso tra Padula e Sala Consilina.
Nei giorni di chiusura i veicoli diretti a Padula oppure nei comuni a sud del Tanagro possono percorrere la strada provinciale 51/a in località Caiazzano. Quelli diretti a Sala Consilina oppure verso i comuni a nord possono percorrere la strada provinciale 52 che attraversa il comune di Teggiano in località Pantano
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.09.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3: chiusa la strada provinciale 11 del Corticato

CasertaNews è in caricamento