menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100125194745_refurtiva_polizia_1

20100125194745_refurtiva_polizia_1

Operazione polizia contro furti auto e nelle case: denunciato 23enne

Marcianise - Oggi, nel corso di servizi per il contrasto al fenomeno dei furti in appartamento, agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise hanno proceduto a controlli nell'area periferica della città in prossimità dei cantieri e...

Oggi, nel corso di servizi per il contrasto al fenomeno dei furti in appartamento, agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise hanno proceduto a controlli nell'area periferica della città in prossimità dei cantieri e linea TAV. Nel corso dei controlli veniva rinvenuta, occultata tra erbacce incolte e cespugli, un'auto rubata ieri ad Aversa. L'auto è stata subito restituita al proprietario.
Gli agenti hanno poi individuato alcuni ROM che sono stati sottoposti a perquisizioni. Tra questi Marco S. di 23 anni, cittadino italiano di origini rumene, è stato denunciato per possesso di oggetti di valore dei quali non sapeva fornire spiegazioni. Il giovane è stato trovato in possesso di tre stereo per auto, due grossi televisori di ultima generazione, biancheria da corredo, consolle per giochi elettronici ed un potente impianto HI-FI. Interpellate le più recenti vittime di furto in zona, non è stato possibile individuarne i proprietari. Le indagini continuano per risalire alle vittime dei furti cui saranno riconsegnati i beni sequestrati. Nei confronti del giovane si è proceduto a deferirlo alla procura di S.Maria C.V. ed ad allontanarlo dalla zona con foglio di via obbligatorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento