menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100120075127_droga

20100120075127_droga

Eroina nella valigia 24 ore: arrestati due corrieri della droga

Aversa - Una 24 ore e tre agende in pelle dal valore inestimabile.Non si tratta dell'ultima creazione di qualche nota griffe di moda ma di un ingegnoso "modus occultandi" scoperto dai baschi verdi del Gruppo di Aversa. I finanzieri che si...

Una 24 ore e tre agende in pelle dal valore inestimabile.Non si tratta dell'ultima creazione di qualche nota griffe di moda ma di un ingegnoso "modus occultandi" scoperto dai baschi verdi del Gruppo di Aversa.
I finanzieri che si trovavano per altra attività di polizia in Napoli, notavano nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo campano due soggetti che conversando animatamente tra loro entravano e uscivano dai numerosi hotel presenti in zona con al seguito sempre i loro bagagli.
Alla richiesta dei documenti di identità, i due stranieri, risultati successivamente di nazionalità lituana, dapprima si rifiutavano di esibirli e, successivamente, opponevano resistenza all'atto di essere sottoposti a controllo. I due soggetti, K.A. di anni 24 e B.G.O. di anni 32, rispettivamente di sesso maschile e femminile, venivano quindi accompagnati ad Aversa presso i locali del Gruppo per i successivi controlli di rito.

La valigia 24 ore della donna, una volta svuotata, risultava però particolarmente rigida; ciò insospettiva i finanzieri i quali, una volta intagliato le cuciture, rinvenivano 2 confezioni di eroina risultate del peso complessivo di circa 2 kg.All'interno della valigia dell'uomo invece erano presenti tre agende in pelle nera, anch'esse troppo rigide. Infatti ulteriori 2 kg. di eroina venivano estratte dalle fodere delle agende.
I due lituani sono stati tratti in arresto e associati rispettivamente alla casa circondariale di San Tammaro e al carcere femminile di Pozzuoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Il Covid contagia il presidente de 'Il Sorriso di Padre Pio'

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento