menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091211075105_polizia_pantera

20091211075105_polizia_pantera

Altro colpo ai Casalesi: arrestato 'Armando 'o zingaro'

Castel Volturno - Altro colpo delle forze dell'ordine sferrato contro il clan dei Casalesi. Durante un'operazione contro le estorsioni da parte della Polizia di Stato di Caserta, si pervenuti all'arresto di Armando Buccino alias "Armando 'o...

Altro colpo delle forze dell'ordine sferrato contro il clan dei Casalesi. Durante un'operazione contro le estorsioni da parte della Polizia di Stato di Caserta, si pervenuti all'arresto di Armando Buccino alias "Armando 'o zingaro", responsabile unitamente ad altri due pregiudicati di reati di estorsione aggravata.

Gli agenti del Commissariato di Castel Volturno hanno, infatti, accertato che gli stessi avevano messo a segno una serie di estorsioni in danno di operatori commerciali in occasione delle festività natalizie.
In particolare Buccino è ritenuto mandante ed esecutore di atti intimidatori ai danni degli imprenditori commerciali, mentre gli altri due sono considerati gli esattori. Tutti avevano preso di mira le attività con richieste esose estorsive poste in essere con le minacce di morte in caso di rifiuto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento