rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Altro colpo ai Casalesi: arrestato 'Armando 'o zingaro'

Castel Volturno - Altro colpo delle forze dell'ordine sferrato contro il clan dei Casalesi. Durante un'operazione contro le estorsioni da parte della Polizia di Stato di Caserta, si pervenuti all'arresto di Armando Buccino alias "Armando 'o...

Altro colpo delle forze dell'ordine sferrato contro il clan dei Casalesi. Durante un'operazione contro le estorsioni da parte della Polizia di Stato di Caserta, si pervenuti all'arresto di Armando Buccino alias "Armando 'o zingaro", responsabile unitamente ad altri due pregiudicati di reati di estorsione aggravata.
Gli agenti del Commissariato di Castel Volturno hanno, infatti, accertato che gli stessi avevano messo a segno una serie di estorsioni in danno di operatori commerciali in occasione delle festività natalizie.
In particolare Buccino è ritenuto mandante ed esecutore di atti intimidatori ai danni degli imprenditori commerciali, mentre gli altri due sono considerati gli esattori. Tutti avevano preso di mira le attività con richieste esose estorsive poste in essere con le minacce di morte in caso di rifiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro colpo ai Casalesi: arrestato 'Armando 'o zingaro'

CasertaNews è in caricamento