rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Felice a Cancello

Estorsioni ai cantieri edili del sannio: quattro arresti clan Massaro

San Felice a Cancello - Quattro uomini, presunti appartenenti al clan Massaro, attivo a San Felice a Cancello sono stati arrestati con l'accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso. Gli indagati avrebbero posto in essere i ricatti in...

Quattro uomini, presunti appartenenti al clan Massaro, attivo a San Felice a Cancello sono stati arrestati con l'accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso. Gli indagati avrebbero posto in essere i ricatti in cantiere edile di Arpaia (Benevento) dove erano in corso lavori per la realizzazione di appartamenti. Le indagini sono state affidate dai pm della Direzione distrettuale antimafia ai carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Benevento.
All'alba di oggi i militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice delle indagini preliminari presso il Tribunale di Napoli. Gli arrestati si sarebbero presentati al cantiere dove avrebbero prelevato la vittima e portata al cospetto del capo clan costringendola successivamente a versare la somma di 5.000 euro. Stessa situazione in un altro cantiere di Arpaia dove gli estorsori avrebbero costretto il titolare a pagare in tre tranche la somma di 2.500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsioni ai cantieri edili del sannio: quattro arresti clan Massaro

CasertaNews è in caricamento