
20100112071414_carab_tel
Tragedia familiare: uomo spara l'ex moglie e altre 2 persone
San Potito Sannitico - Tragedia familiare nell'alto casertano. Un commerciante di frutta e verdura, Giovanni Camoputaro, di 50 anni, residente a San Potito Sannitico, ha ferito gravemente con colpi di fucile da caccia l'ex moglie, l'ex suocera e...
Tragedia familiare nell'alto casertano. Un commerciante di frutta e verdura, Giovanni Camoputaro, di 50 anni, residente a San Potito Sannitico, ha ferito gravemente con colpi di fucile da caccia l'ex moglie, l'ex suocera e l'attuale convivente della moglie.
È accaduto nella sera di lunedì 11 gennaio davanti all'abitazione dell'ex suocera. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'episodio, che sarebbe avvenuta a seguito dell'ennesima discussione tra l'uomo, l'ex moglie, Maria Imparato, di 39 anni, l'ex suocera Assunta Di Chello, 65, ed il convivente della moglie Mauro Sconcia, di 33 anni.
Alla sparatoria hanno assistito i figli dell'ex coppia, che non sono rimasti però feriti. Giovanni Camputaro è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese.