rotate-mobile
Cronaca

A3: incidente mortale a Petina, traffico bloccato

Salerno - Traffico bloccato al km 67,500 dell'autostrada A3 Salerno Reggio Calabria a causa di un incidente mortale verificatosi all'altezza dello svincolo di Petina in direzione nord. Un auto, per cause ancora da accertare, ha tamponato un...

Traffico bloccato al km 67,500 dell'autostrada A3 Salerno Reggio Calabria a causa di un incidente mortale verificatosi all'altezza dello svincolo di Petina in direzione nord.
Un auto, per cause ancora da accertare, ha tamponato un camion incastrandosi nella parte posteriore del mezzo pesante. Il conducente del veicolo è deceduto.Sul posto si sono recati subito le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale e un'ambulanza del 118 per i primi soccorsi, per accertare la dinamica e per gestire la viabilità in quel tratto.
Al momento il traffico è bloccato e le condizioni meteo nella zona sono particolarmente avverse con piogge battenti. I veicoli in direzione Salerno vengono deviati con uscita obbligatoria a Polla e rientrano in autostrada allo svincolo di Sicignano.
Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3: incidente mortale a Petina, traffico bloccato

CasertaNews è in caricamento