rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Anas Campania: chiusa la strada statale 18 Tirrena Inferiore

Torre Orsaia - A causa del cedimento di un muro di contenimento a valle del corpo stradale, è stata chiusa questa mattina al traffico la strada statale 18 "Tirrena Inferiore", al Km 195 nel territorio del comune di Torre Orsaia, in provincia di...

A causa del cedimento di un muro di contenimento a valle del corpo stradale, è stata chiusa questa mattina al traffico la strada statale 18 "Tirrena Inferiore", al Km 195 nel territorio del comune di Torre Orsaia, in provincia di Salerno
Il cedimento si è verificato nella tarda serata di ieri in seguito alle avverse condizioni meteo dell'ultimo periodo, con le inevitabili conseguenze di instabilità del corpo stradale.
Le squadre di pronto intervento dell'Anas hanno presidiato il tratto della statale per l'intera notte e questa mattina è stato adottato il provvedimento di chiusura necessario ed urgente a causa dell'evoluzione del fenomeno di instabilità dell'opera di contenimento.
Al momento i veicoli che sono diretti nel Golfo di Policastro vengono deviati sulla strada provinciale 19, proseguono fino all'innesto con la strada provinciale 430 variante alla statale 18 e raggiungono lo svincolo di Policastro con rientro sulla SS 517 variante Bussentina. Per quelli diretti negli altri comuni dell'alto salernitano è possibile utilizzare solo la strada provinciale 430.
Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero pronto Anas 841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas Campania: chiusa la strada statale 18 Tirrena Inferiore

CasertaNews è in caricamento