menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091217071748_auto-polizia

20091217071748_auto-polizia

Rapina a tabaccaio e sfruttamento prostituzione: tre arresti

Marcianise - Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Marcianise hanno tratto in arresto, sottoponendolo a Fermo di indiziato di delitto disposto dallla Procura di S.Maria C.V., Franco Di Sivo di anni 28 di Marcianise, pregiudicato...

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Marcianise hanno tratto in arresto, sottoponendolo a Fermo di indiziato di delitto disposto dallla Procura di S.Maria C.V., Franco Di Sivo di anni 28 di Marcianise, pregiudicato. Sono emersi nei suoi confronti elementi relativi alla sua responsabilità in una rapina effettuata alcuni mesi fa a Marcianise presso una tabaccheria in via Kennedy. Le indagini furono condotte all'epoca dei fatti dal Commissariato della P.S. di Marcianise. Il giovane è ora ai domiciliari.
Ieri mattima, inoltre, altro personale del locale Commissariato ha eseguito misure cautelari nei confronti di: Giuseppe Pisani di anni 26 residente Capodrise ma nato a Marcianise, sottoponendolo agli arresti domiciliari e di Giovanni Pisani di anni 59 anch'egli residente a Capodrise, sottoponendolo all'obbligo di presentazione quotidiana presso il medesimo commissariato. Entrambi risultano coivolti in reati relativi allo sfruttamento della prostituzione in associazione con altre persone, in una più vasta indagine che ha coinvolto vari titolari di alberghi della Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento