menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A3: Anas comunica che il 29 novembre sar chiuso il tratto Campagna-Petina

Salerno - L'Anas comunica che, per lavori di demolizione, domenica 29 novembre 2009 dalle ore 6,30 alle ore 10,30 sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra gli svincoli di Campagna (km 36,000) e Petina (km 64,700) dell'autostrada A3...

L'Anas comunica che, per lavori di demolizione, domenica 29 novembre 2009 dalle ore 6,30 alle ore 10,30 sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra gli svincoli di Campagna (km 36,000) e Petina (km 64,700) dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento si rende necessario per la demolizione del vecchio viadotto Tanagro in carreggiata sud. L'intervento, che rientra nei lavori di ammodernamento dell'A3, sarà effettuato con l'utilizzo di esplosivi.

Nelle ore di chiusura il traffico diretto a Nord verrà deviato con uscita dall'autostrada allosvincolo di Petina, proseguirà sulla strada statale 19 e rientrerà in autostrada allo svincolo diCampagna. Percorso inverso per i veicoli diretti a Sud.Nell'ordinanza si prevede anche la chiusura delle rampe di ingresso in carreggiata Nord degli svincoli di Petina e Sicignano degli Alburni e delle rampe di ingresso in carreggiata Sud degli svincoli di Campagna e Contursi.
Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento