rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Catturato a Castelvolturno il presunto killer del video shock

Castel Volturno - E' stato catturato il presunto killer dell'omicidio del pregiudicato Mariano Bacioterracino nel rione Sanità lo scorso 11 maggio. Si tratta del presunto autore dell'uccisione che fu oggetto di un video ripreso da telecamere a...

E' stato catturato il presunto killer dell'omicidio del pregiudicato Mariano Bacioterracino nel rione Sanità lo scorso 11 maggio. Si tratta del presunto autore dell'uccisione che fu oggetto di un video ripreso da telecamere a circuito chiuso e poi diffuse dalla Procura di Napoli nel tentativo di individuarne il sicario. Si chiama Costanzo Apice ed ha 28 anni ed è stato catturato dai carabinieri del comando provinciale di Napoli a Castel Volturno. Costanzo Apice è nato a Mariano Comense, in provincia di Como ed è stato individuato dopo un'attività di controllo e monitoraggio del territorio avviata dai carabinieri del Comando provinciale di Napoli e dagli agenti della Squadra mobile di Napoli.
Il fermo di Costanzo Apice dovra' essere convalidato da un gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, competente per il territorio della provincia di Caserta. Ancora non è chiaro il movente che ha spinto l'omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catturato a Castelvolturno il presunto killer del video shock

CasertaNews è in caricamento