rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Vasta operazione antidroga: in arresto 16 studenti pusher

Santa Maria Capua Vetere - Si dalle prime ore dell'alba di ieri, in provincia di Caserta, si è svolta una vasta operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, per l'esecuzione di sedici provvedimenti di cattura nei...

Si dalle prime ore dell'alba di ieri, in provincia di Caserta, si è svolta una vasta operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, per l'esecuzione di sedici provvedimenti di cattura nei confronti di altrettanti indagati ritenuti responsabili di "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti".
L'indagine, eseguita dai CC delle Stazioni di San Prisco e Santa Maria Capua Vetere, ha consentito di individuare un gruppo formato da pusher incensurati (tra i quali molti studenti) che, durante i week-end, animavano la movida notturna spacciando cocaina, hashish e marijuana nei pressi dei principali locali frequentati dai giovani di Santa Maria Capua Vetere. Nel corso dell'indagine sono già stati sequestrati oltre 5 kg. di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasta operazione antidroga: in arresto 16 studenti pusher

CasertaNews è in caricamento