rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Detenzione abusiva di armi e munizioni: arrestato 59enne

San Felice a Cancello - Nella serata di martedì 3 novembre i Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello hanno tratto in arresto Clemente Passariello, 59enne di San Felice, il quale deve scontare un condanna di 1 anno e 2 giorni di...

Nella serata di martedì 3 novembre i Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello hanno tratto in arresto Clemente Passariello, 59enne di San Felice, il quale deve scontare un condanna di 1 anno e 2 giorni di reclusione e 1.000 euro di multa, a seguito di sentenza emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Il Passariello nell'ottobre 2007 era stato arrestato per ricettazione e detenzione abusiva di armi e munizioni. Nella circostanza una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa e numerose cartucce erano state trovate in un'abitazione rurale nella sua disponibilità.I Carabinieri lo hanno raggiunto presso la sua abitazione e gli hanno notificato il provvedimento di condanna, sottoponendolo contestualmente agli arresti domiciliari, dove dovrà scontare la pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione abusiva di armi e munizioni: arrestato 59enne

CasertaNews è in caricamento