rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Caianello

Incidente stradale nella notte di Halloween: muore 21enne sulla A1

Caianello - Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane di 21 anni nella notte tra 31 ottobre ed il 1 Novembre. Lo schianto è avvenuto quando erano passate le 3.00 di notte tra una Ford Fiesta, con a bordo tre amici di ritorno da...

Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane di 21 anni nella notte tra 31 ottobre ed il 1 Novembre. Lo schianto è avvenuto quando erano passate le 3.00 di notte tra una Ford Fiesta, con a bordo tre amici di ritorno da una discoteca, ed un'auto che giungeva a velocità sostenuta dal senso opposto. Lo scontro si è verificato all'altezza del km 703 a Caianello in direzione Napoli. Nell'impatto ha perso la vita il 21enne Giuseppe Comando originario di Marcianise ma residente a Recale. Feriti, ma in prognosi riservata, gli altri due giovani: il conducente e l'altro giovane che era seduto sul sedile anteriore.
Sul posto è intervenuto il servizio 118 di Caserta. Subito dopo la corsa all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove le condizioni sono apparse subito gravissime. Il 21enne di Recale è spirato dopo alcune ore nella sala di rianimazione. A svolgere le indagini, per addivenire alla dinamica dell'incidente ed alle eventuali responsabilità, sarà la polizia stradale di Cassino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nella notte di Halloween: muore 21enne sulla A1

CasertaNews è in caricamento