rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Arrestato 'Papaccione', capozona del clan dei Casalesi

San Marcellino - Un affiliato al clan dei Casalesi, Arturo Pellegrino, di 52 anni, soprannominato "Papaccione", in passato ritenuto capozona dell'organizzazione, tra Villa di Briano e San Marcellino, è stato arrestato da agenti del commissariato...

Un affiliato al clan dei Casalesi, Arturo Pellegrino, di 52 anni, soprannominato "Papaccione", in passato ritenuto capozona dell'organizzazione, tra Villa di Briano e San Marcellino, è stato arrestato da agenti del commissariato di Aversa. L'uomo, che ha tra l'altro precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, deve scontare oltre tre anni di reclusione perché accusato di associazione per delinquere tipo camorristico.
L'ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura generale della Repubblica di Napoli. Pellegrino, già sottoposto al regime della sorveglianza speciale con obbligo si soggiorno, è stato bloccato dai poliziotti, a conclusione di indagini e di appostamenti, a San Marcellino, nel rione delle Case Popolari "Campo Mauro". L'arrestato è stato rinchiuso nel carcere di S.Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 'Papaccione', capozona del clan dei Casalesi

CasertaNews è in caricamento