rotate-mobile
Cronaca

A3: chiusure notturne su raccordo Avellino-Salerno

Napoli - L'Anas comunica che, per lavori, da venerdì 16 ottobre a lunedì 19 ottobre 2009 saranno effettuate chiusure notturne, dalle ore 22.00 alle ore 6.00, del raccordo Salerno-Avellino, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra gli...

L'Anas comunica che, per lavori, da venerdì 16 ottobre a lunedì 19 ottobre 2009 saranno effettuate chiusure notturne, dalle ore 22.00 alle ore 6.00, del raccordo Salerno-Avellino, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra gli svincoli di Lancusi e Fisciano, dal km 7,098 al km 9,195.
I lavori riguardano il varo di un cavalcavia e sono finalizzati alla realizzazione di una nuova rampa in uscita dal Campus Universitario di Fisciano. Il provvedimento di chiusura è stato deciso in collaborazione con il comando provinciale della Polizia stradale di Avellino e Salerno e con le forze dell'ordine presenti sul territorio.
Nelle ore di chiusura per i veicoli in direzione Salerno e dello svincolo A30 Caserta-Roma, è prevista l'uscita obbligatoria allo svincolo di Fisciano. Per i veicoli diretti ad Avellino è prevista l'uscita obbligatoria allo svincolo di Lancusi. Il traffico sarà deviato sulle strade provinciali 24 "via Don Melillo", 88 dei "Due Principati" e 91 "Salvatore Allende"
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.Si ricorda, pertanto, che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero pronto Anas 841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3: chiusure notturne su raccordo Avellino-Salerno

CasertaNews è in caricamento