rotate-mobile
Cronaca Vairano Patenora

Traffico di stupefacenti, arrestato per condanna definitiva 28enne di Vairano

Vairano Patenora - Ieri mattina, la sezione antidroga della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal vice questore dr. Rodolfo Ruperti, ha tratto in arresto Severino Corricelli, nato a Caserta il 29-02-1980, residente a Vairano Patenora.Il giovane...

Ieri mattina, la sezione antidroga della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal vice questore dr. Rodolfo Ruperti, ha tratto in arresto Severino Corricelli, nato a Caserta il 29-02-1980, residente a Vairano Patenora.
Il giovane era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale presso la corte di appello di Napoli con il quale veniva data esecuzione alla condanna definitiva ad anni 3 e mesi 4 di reclusione del Tribunale di Napoli per concorso in associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.
La condanna, originariamente ad anni 6 e mesi 4 di reclusione, veniva quasi dimezzata grazie alla applicazione dell'indulto, essa riguarda la partecipazione del corricelli ad una organizzazione dedita al traffico di stupefacenti del tipo cocaina ed hashisc.
Le indagini, coordinate dalla direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, misero alla luce l'esistenza di una vasta organizzazione criminale operante, nel periodo febbraio-giugno del 2003, tra il napoletano e la provincia di Isernia ("operazione terra bruciata") e portarono alla emissione di 23 provvedimenti di custodia cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di stupefacenti, arrestato per condanna definitiva 28enne di Vairano

CasertaNews è in caricamento