menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091009161032_ambulanza

20091009161032_ambulanza

Si schianta con la moto contro un'auto: muore 32enne

Marcianise - Grave incidente stradale nella serata di ieri, un giovane ha perso la vita. Il grave impatto è avvenuto lungo la Strada Provinciale 208, all'incrocio con i comuni di Capodrise e Portico, una perpendicolare di via Diaz e via...

Grave incidente stradale nella serata di ieri, un giovane ha perso la vita. Il grave impatto è avvenuto lungo la Strada Provinciale 208, all'incrocio con i comuni di Capodrise e Portico, una perpendicolare di via Diaz e via dell'Indipendenza. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Capua. A perdere la vita Antonio Barbato di 32 anni. L'impatto è avvenuto tra una vettura (Un'Alfa Romeo 146 blu) ed una moto (Piaggio Beverly), ed è stato proprio il conducente della moto ad avere la peggio. Il giovane, che indossava regolarmente il casco, è deceduto sul colpo. Sul posto, anche i carabinieri delle stazioni di Macerata e Marcianise. Non ancora chiara la dinamica della collisione, ma sicuramente l'alta velocità e la poca illuminazione del tratto di strada interessato alla tragedia hanno giocato un ruolo importante.
La vittima dell'incidente lavorava presso la Marconi Sud di Marcianise era sposato e con due figli. Il giovane era molto noto in città, il papà Giuseppe lavora come centralinista presso il Comune di Marcianise. Il giovane è stato rimosso e trasportato al reparto di medicina legale dell'ospedale "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta, dove stamattina è stato sottoposto ad un esame esterno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento