rotate-mobile
Cronaca Aversa

Da Luned via Roma chiusa al traffico

Aversa - Via Roma, tratto da Porta Napoli ad incrocio con Via Magenta, sarà chiusa da lunedì 5 Ottobre 2009, ore 9,00, fino all'ultimazione dei lavori, prevista in 7 giorni.La chiusura è stata disposta con l'Ordinanza dirigenziale del Settore...

Via Roma, tratto da Porta Napoli ad incrocio con Via Magenta, sarà chiusa da lunedì 5 Ottobre 2009, ore 9,00, fino all'ultimazione dei lavori, prevista in 7 giorni.
La chiusura è stata disposta con l'Ordinanza dirigenziale del Settore Polizia Municipale n. 259 del 02.10.2009, su richiesta dell'Ufficio Tecnico comunale, per consentire urgenti lavori di manutenzione della pavimentazione in sampietrini sul tratto di strada in questione.
L'interessamento dell'incrocio di Via Roma con Via Magenta implicherà anche la chiusura di quest'ultima strada.
La ditta esecutrice dei lavori ha l'onere di pubblicizzare ed avvisare con manifestini in tempo debito i residenti ed i cittadini dei lavori da farsi, nonché di predisporre la segnaletica di interdizione della sosta e fermata sul lato interessato ai lavori di manutenzione della pavimentazione, con preavviso di almeno 48 ore.
La Ditta esecutrice dei lavori è destinataria delle seguenti direttive/prescrizioni:
- deve essere consentito comunque il transito pedonale in perfetta sicurezza;
- i cantieri aperti, a fine turno di lavoro giornaliero devono essere messi in sicurezza secondo la normativa vigente in materia e che ogni danno a persone o cose è a totale carico della ditta esecutrice dei lavori;
La relativa segnaletica stradale per la nuova e provvisoria viabilità sarà posta a cura e spese della ditta esecutrice dei lavori, d'intesa con la Polizia Municipale e nel rispetto della normativa vigente in materia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Luned via Roma chiusa al traffico

CasertaNews è in caricamento