rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Trovati in possesso di arnesi per scasso: 3 arresti

Santa Maria Capua Vetere - La notte scorsa, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato a piede libero per "possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso" tre...

La notte scorsa, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato a piede libero per "possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso" tre pregiudicati napoletani, V.G. cl. 1967, D.A.G. cl. 1955 e O.V. cl. 1970.
I tre sono stati bloccati dai militari operanti nei pressi del cimitero di Santa Maria Capua Vetere mentre transitavano a bordo di una fiat tempra sw. Un'accurata perquisizione veicolare e personale ha permesso di rinvenire e sequestrare molti arnesi atti allo scasso. Il veicolo e' stato sottoposto a sequestro poiche' sprovvisto di copertura assicurativa. Ai predetti e' stato notificato l'avvio del procedimento per l'irrogazione del divieto di ritorno nel comune di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in possesso di arnesi per scasso: 3 arresti

CasertaNews è in caricamento