rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Perseguita ex fidanzata, arrestato 30enne per stalking

Marcianise - Questa mattina, personale del Commissariato della P.S. di Marcianise ha proceduto all'arresto di A.T. incensurato, di 30 anni da S.Maria la fossa, nei cui confronti la Procura di S.Maria C.V. aveva emesso provvedimento di arresto per...

Questa mattina, personale del Commissariato della P.S. di Marcianise ha proceduto all'arresto di A.T. incensurato, di 30 anni da S.Maria la fossa, nei cui confronti la Procura di S.Maria C.V. aveva emesso provvedimento di arresto per una serie di atti persecutori attuati nei confronti della ex fidanzata, una giovane di Marcianise che per mesi aveva subito ogni tipo di vessazione, sino a pesanti minacce di morte nei confronti suoi e dei familiari che in tale frangente l'hanno sostenuta nella scelta di adire le vie previste dalla recente normativa sullo stalking.
A.T. che nel frattempo era stato immediatamente sottoposto al provvedimento di Ammonimento da parte del Questore di Caserta, per aggirare gli ostacoli creatigli dalla rigorosa applicazione della normativa, era giunto persino ad associarsi con un'altra persona del luogo per condizionare comunque la giovane. Tali ulteriori fatti accertati dal personale del Commissariato di Polizia di Marcianise hanno consentito alla locale Procura di emettere il provvedimento restrittivo nei suoi confronti, eseguito alle prime luci di oggi in S.Maria La Fossa, con il necesario ausilio del personale del Commissariato di P.S. di Castel Volturno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita ex fidanzata, arrestato 30enne per stalking

CasertaNews è in caricamento