rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pastorano

Nas sequestrano deposito industria di confettura

Pastorano - I carabinieri del Nas di Caserta hanno sequestrato un deposito di confezionamento di marmellate nella zona industriale di Pastorano. I sigilli al deposito, gestito da S.M., di Napoli, sono stati apposti per carenze igieniche sanitarie...

I carabinieri del Nas di Caserta hanno sequestrato un deposito di confezionamento di marmellate nella zona industriale di Pastorano. I sigilli al deposito, gestito da S.M., di Napoli, sono stati apposti per carenze igieniche sanitarie e per condizioni strutturali precarie; era privo, inoltre, di autorizzazione. L'ispezione dei carabinieri del nucleo antisofisticazioni - eseguita con l'aiuto dei medici dell'Asl di Caserta- ha portato al sequestro di 10 mila confezioni e 7 quintali di marmellata.
L'operazione dei Carabinieri dei Nas si inquadra in una più ampia iniziativa sul tutto il territorio nazionale in cui decine di tonnellate di prodotti alimentari sono state sequestrate. Chiuse i totale 21 strutture, tra cui un'intera azienda di lavorazione di frutta, un mattatoio comunale, depositi ed altre attività, a causa delle precarie condizioni igieniche in cui versavano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nas sequestrano deposito industria di confettura

CasertaNews è in caricamento