menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090825084956_carabinieri_112

20090825084956_carabinieri_112

Trovato cadavere di un africano nei pressi del cimitero di Castelvolturno

(Castelvolturno) Il cadavere di un africano è stato ritrovato nei pressi del cimitero di Castelvolturno. Il corpo senza vita, dell'apparente età di 30-40 anni, ha il cranio fracassato ed è irriconoscibile considerato anche l'avanzato stato di...

(Castelvolturno) Il cadavere di un africano è stato ritrovato nei pressi del cimitero di Castelvolturno. Il corpo senza vita, dell'apparente età di 30-40 anni, ha il cranio fracassato ed è irriconoscibile considerato anche l'avanzato stato di decomposizione. Secondo quanto si apprende, infatti, la morte risalirebbe a una settimana fa.
A segnalare il cadavere alle forze dell'ordine, il proprietario del fondo nel quale è stato ritrovato il corpo. I carabinieri, che stanno indagando sull'episodio, non escludono la pista dell'omicidio ma stanno anche vagliando l'ipotesi che l'immigrato sia stato ucciso da un'auto pirata e poi trascinato fino al luogo in cui è stato ritrovato il cadavere, un fondo a cui si accede grazie a una strada sterrata. L'autopsia, che sarà effettuata presso l'istituto di medicina legale di Caserta, potrà chiarire le cause del decesso riuscendo a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento