rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Villa Literno

Rinnovamento nello Spirito presenta 'Ballo senza sballo'

Villa Literno - "Ballo senza sballo". Con questo messaggio, il Rinnovamento nello Spirito di Villa Literno invita tutti i giovani a ritrovarsi sabato sera, a partire dalle 21.30, presso il calcetto del Rione Ferrovia a Villa Literno.Una serata di...

"Ballo senza sballo". Con questo messaggio, il Rinnovamento nello Spirito di Villa Literno invita tutti i giovani a ritrovarsi sabato sera, a partire dalle 21.30, presso il calcetto del Rione Ferrovia a Villa Literno.Una serata di divertimento sano e pulito, in contrapposizione a quello artificiale ed eccessivo che spesso contraddistingue i ragazzi che, nei fine settimana, inseguono ogni forma di abuso, uno sballo fine a se stesso che nasconde invece un vuoto di valori e di pensiero. Nelle discoteche assistiamo ad un eccessivo culto del fisico, della bellezza esteriore, delle "pazzie" fini a se stesse. Una gioia effimera che rapidamente lascia spazio alla tristezza, alla vacuità, alla morte.
Dopo il grande mandato di evangelizzazione rivolto dal Cardinale Antonelli in occasione del Secondo Pellegrinaggio svolto a Pompei, quindi, i giovani della Diocesi di Aversa avranno l'occasione per mettere in pratica i loro ideali e le loro convinzioni, aiutati dai tanti animatori del gruppo storico "Gesù il Signore" del Rinnovamento nello Spirito di Villa Literno.Il Rinnovamento è una corrente di grazia che dove è giunta ed è stata accolta ha rinnovato qualsiasi realtà. Negli ambienti più diversi e senza distinzione di persone, essa ha suscitato e continua a suscitare un rinnovamento spirituale che trasforma radicalmente i cuori e la vita, orientandola decisamente verso Dio e, di conseguenza, verso l'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovamento nello Spirito presenta 'Ballo senza sballo'

CasertaNews è in caricamento