rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Arresto per inottemperanza a decreto espulsione

Santa Maria Capua Vetere - Nella trascorsa notte i militari della compagnia cc di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto una donna straniera di nazionalita' ucraina, Khalileyeva Olga, classe 66, responsabile di non aver ottemperato ad un...

Nella trascorsa notte i militari della compagnia cc di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto una donna straniera di nazionalita' ucraina, Khalileyeva Olga, classe 66, responsabile di non aver ottemperato ad un decreto di espulsione a suo carico.
I militari dell'aliquota radiomobile infatti, a seguito di controlli sul territorio, hanno proceduto all'identificazione della citata donna che, da accertamenti eseguiti con la banca dati, e' risultata essere colpita da provvedimento di espulsione del questore risalente allo scorso mese di marzo, provvedimento mai ottemperato perche' la donna ha continuato a permanere irregolarmente sul territorio italiano fino ad oggi, violando in tal modo la normativa sugli stranieri. L'ucraina arrestata oggi sara' giudicata con il tiro direttissimo presso il locale tribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto per inottemperanza a decreto espulsione

CasertaNews è in caricamento