rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Rapinano supermercato: arrestati due pregiudicati

Marcianise - Nella mattinata di ieri, a conclusione di una serrata ed incessante attivita' d'indagine, i carabinieri del nucleo operativo di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con i colleghi dell'aliquota radiomobile di questo comando e...

Nella mattinata di ieri, a conclusione di una serrata ed incessante attivita' d'indagine, i carabinieri del nucleo operativo di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con i colleghi dell'aliquota radiomobile di questo comando e della stazione dei carabinieri di Marcianise, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto i sottonotati pregiudicati di Marcianise, resisi responsabili di rapina a mano armata: Simmaco Zarrillo cl. 1978, tossicodipendente, gravato da precedenti specifici; Andrea Grillo cl. 1983, gia' tratto in arresto nel settembre 2008 per incendio di un'autovettura a San Prisco, in concorso con il fratello e con un altro pregiudicato di Capodrise.Nel corso dell'attivita' d'indagine, i militari operanti hanno raccolto gravi e concordanti indizi di colpevolezza a carico dei predetti che, nella serata di ieri 26 agosto 2009, hanno perpetrato una rapina a mano armata all'interno di un supermercato in via Avezzana A Santa Maria Capua Vetere, asportando l'intero incasso ammontante ad euro 4.300 circa e dandosi alla fuga a bordo di un motociclo Suzuki 125 di colore grigio, che gli stessi avevano preso in prestito da un minorenne.
Si ritiene che i predetti Zarrillo e Grillo possano aver commesso nell'ultimo periodo altre rapine ai danni di esercizi commerciali, sulle quali sono in corso ulteriori accertamenti. Dopo le formalita' di rito, i fermati sono stati associati alla casa circondariale Di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano supermercato: arrestati due pregiudicati

CasertaNews è in caricamento