menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A3: riaperte rampe uscita svincolo di Battipaglia

Salerno - L'Anas comunica che è stato riaperto al traffico, in entrambe le direzioni, lo svincolo di Battipaglia, chiuso da questa mattina alle ore 7.00 su richiesta della Prefettura di Salerno per permettere la rimozione del camion che lo scorso...

L'Anas comunica che è stato riaperto al traffico, in entrambe le direzioni, lo svincolo di Battipaglia, chiuso da questa mattina alle ore 7.00 su richiesta della Prefettura di Salerno per permettere la rimozione del camion che lo scorso 22 agosto si era scontrato con un'autovettura al km 73 della variante di Battipaglia alla strada statale 18, di competenza comunale, ed era precipitato sui binari della ferrovia sottostante.
La chiusura ha provocato forti rallentamenti nella mattinata in entrambe le direzioni dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in particolare in direzione sud, tra gli svincoli di Pontecagnano ed Eboli, dove il traffico diretto al Cilento è stato deviato per qualche ora.
A seguito della riapertura degli svincoli, anche la strada statale 18 torna ad essere completamente percorribile senza limitazioni.

L'Anas raccomanda agli automobilisti di informarsi prima di mettersi in movimento, di rispettare le norme del Codice della Strada e di guidare con prudenza.
Sul sito internet www.stradeanas.it è possibile avere informazioni utili sui cantieri, sugli itinerari e si può consultare il nuovo servizio "VAI" (Viabilità Anas Integrata), che fornisce informazioni georeferenziate sul traffico in tempo reale e sugli eventi stradali (rallentamenti, ostacoli, carichi dispersi), aggiornate ogni 200 secondi. Oltre al sito, i cittadini hanno a disposizione il numero unico Pronto Anas 841.148 e il Numero Verde Anas 800.290.092, dedicato alla A3 Salerno-Reggio Calabria. Per le informazioni su tutta la rete stradale e autostradale, infine, è disponibile il Numero Verde 1518 del CCISS "Viaggiare informati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento