rotate-mobile
Cronaca Grazzanise

Sversamento di rifiuti speciali ingombranti: 2 arresti

Grazzanise - Nella mattinata di ieri, a Grazzanise in via Presidente, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per "sversamento illegale di rifiuti speciali...

Nella mattinata di ieri, a Grazzanise in via Presidente, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per "sversamento illegale di rifiuti speciali ingombranti" le seguenti persone: D'Aniello Luigi cl. 1971, residente a Casapesenna; Pawan Kumar indiano, cl.'76, domiciliato a Santa Maria la Fossa in via Vaticale presso l'azienda agricola di proprieta' del D'Aniello. I due sono stati bloccati dai militari operanti mentre stavano sversando rifiuti speciali ingombranti, consistenti in materiale ferroso ed in vetroresina, trasportati su un trattore agricolo. Il veicolo e' stato sottoposto a sequestro.
Gli arrestati, dopo le formalita' di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani 26 ago 2009.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sversamento di rifiuti speciali ingombranti: 2 arresti

CasertaNews è in caricamento