
20090821065824_tragedia_binari
Scappa da una rissa e finisce travolto da un treno: muore ragazzo di 19 anni
Carinaro - È stato probabilmente travolto e ucciso da un treno regionale sulla linea ferroviaria che collega i comuni di Carinaro e Aversa in provincia di Caserta. Luigi Illibato, 19 anni, ha perso la vita poco dopo una rissa tra ragazzi, avvenuta...
È stato probabilmente travolto e ucciso da un treno regionale sulla linea ferroviaria che collega i comuni di Carinaro e Aversa in provincia di Caserta. Luigi Illibato, 19 anni, ha perso la vita poco dopo una rissa tra ragazzi, avvenuta poco distante dalla stazione ferroviaria di Carinaro.
Secondo una prima ricostruzione della polizia, erano passate da poco le 21 quando è scoppiata una lite tra coetanei. A quel punto Luigi, pregiudicato per il reato di rapina, è scappato, dirigendosi verso la linea ferroviaria: ipotesi sulla quale lavorano gli agenti del commissariato di Aversa e la Polfer.
Sul posto numerose pattuglie delle forze dell'ordine. Sospeso il traffico ferroviario sull'intera linea. Ancora da chiarire se il ragazzo era da solo o in compagnia di altri ragazzi al momento della tragedia.