menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090821065824_tragedia_binari

20090821065824_tragedia_binari

Scappa da una rissa e finisce travolto da un treno: muore ragazzo di 19 anni

Carinaro - È stato probabilmente travolto e ucciso da un treno regionale sulla linea ferroviaria che collega i comuni di Carinaro e Aversa in provincia di Caserta. Luigi Illibato, 19 anni, ha perso la vita poco dopo una rissa tra ragazzi, avvenuta...

È stato probabilmente travolto e ucciso da un treno regionale sulla linea ferroviaria che collega i comuni di Carinaro e Aversa in provincia di Caserta. Luigi Illibato, 19 anni, ha perso la vita poco dopo una rissa tra ragazzi, avvenuta poco distante dalla stazione ferroviaria di Carinaro.
Secondo una prima ricostruzione della polizia, erano passate da poco le 21 quando è scoppiata una lite tra coetanei. A quel punto Luigi, pregiudicato per il reato di rapina, è scappato, dirigendosi verso la linea ferroviaria: ipotesi sulla quale lavorano gli agenti del commissariato di Aversa e la Polfer.

La via di fuga scelta dal ragazzo si è tragicamente trasformata in una trappola mortale. Il diciannovenne non si è accorto dell'arrivo di un treno regionale. L'impatto è stato devastante. Sbalzato a una decina di metri sarebbe morto per le gravi lesioni riportate in seguito all'impatto. Il corpo è stato trovato accanto ai binari ferroviari a poca distanza dalla stazione di Carinaro. Non e' ancora chiaro, infatti, se il giovane sia stato travolto dal treno, se sia stata fulminato da alcune scosse elettriche o per le conseguenze di una lite avvenuta poca prima con alcuni coetanei.
Sul posto numerose pattuglie delle forze dell'ordine. Sospeso il traffico ferroviario sull'intera linea. Ancora da chiarire se il ragazzo era da solo o in compagnia di altri ragazzi al momento della tragedia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento