rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anas: chiusure notturne su Tangenziale

Salerno - L`Anas comunica che, per lavori urgenti, dalle ore 22.00 di lunedì 24 agosto alle ore 6,00 di martedì 25 agosto 2009 e, per lo stesso orario del 25 e del 26 agosto 2009, sarà chiusa al traffico la rampa di immissione su "Via Irno" per i...

L`Anas comunica che, per lavori urgenti, dalle ore 22.00 di lunedì 24 agosto alle ore 6,00 di martedì 25 agosto 2009 e, per lo stesso orario del 25 e del 26 agosto 2009, sarà chiusa al traffico la rampa di immissione su "Via Irno" per i veicoli provenienti dall'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e diretti a Salerno centro.
Il provvedimento si rende necessario al fine di consentire i lavori di messa in sicurezza del viadotto che sovrasta via Irno, che verranno eseguiti in giorni feriali e nelle ore notturne per evitare disagi alla circolazione dei veicoli in transito per l'esodo estivo in corso.
Nelle ore di chiusura il traffico proveniente dall'autostrada A3 in uscita allo svincolo di Fratte e viceversa, verrà deviato sulla tangenziale di Salerno con uscite consigliate a "Rione Petrosino" o "Sala Abbagnano". I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: chiusure notturne su Tangenziale

CasertaNews è in caricamento