rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Spaccio droga, custodia cautelare per minorenne

Santa Maria Capua Vetere - Nel tardo pomeriggio di ieri i militari della compagnia dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un' ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale dei minori di Napoli a carico di un...

Nel tardo pomeriggio di ieri i militari della compagnia dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un' ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale dei minori di Napoli a carico di un minorenne napoletano, F.F. , classe 93, resosi responsabile nel mese di maggio u.s. di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stuperfacente.
I militari della stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno notificato il provvedimento restrittivo per il ragazzo, provvedimento che costituisce un aggravamento di una precedente misura cautelare che prevedeva la riabilitazione nella comunita' "Angiulli" del comune sammaritano e che il minorenne stava gia' scontando per lo stesso reato. A seguito di allontanamento arbitrario da quell' istituto il giudice ha ritenuto opportuno aggravare la misura cautelare nei confronti del soggetto che, visto il suo comportamento, e' palesemente apparso reticente alle prescrizioni imposte nel precedente provvedimento. Il ragazzo e' stato accompagnato quindi presso l'istituto penale minorile di Nisida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio droga, custodia cautelare per minorenne

CasertaNews è in caricamento