menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A3: chiusura notturna Padula - Lagonegro Nord

Salerno - L`Anas comunica che, per lavori urgenti, dalle ore 22.00 di mercoledì 19 agosto alle ore 5.30 di giovedì 20 agosto 2009, sarà chiuso al traffico un tratto del 2° macrolotto dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra Padula (km 103...

L`Anas comunica che, per lavori urgenti, dalle ore 22.00 di mercoledì 19 agosto alle ore 5.30 di giovedì 20 agosto 2009, sarà chiuso al traffico un tratto del 2° macrolotto dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra Padula (km 103,700) e Lagonegro Nord (km 123,800), in entrambe le direzioni.
Il provvedimento si rende necessario al fine di proseguire i lavori di messa in sicurezza della galleria Tempa Pertusata, all'altezza del km 122, per la quale è in corso la ricostruzione ex novo, così come previsto nel programma di adeguamento e ammodernamento dell'autostrada A3.
I lavori improcrastinabili verranno eseguiti nelle ore notturne per evitare disagi alla circolazione dei veicoli in transito per l'esodo estivo in corso. Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri diretti a sud potranno utilizzare il percorso alternativo dallo svincolo di Padula, sulla strada statale 19, con rientro in autostrada allo svincolo di Lagonegro Nord, e viceversa.

Per i mezzi pesanti diretti a sud è obbligatoria la deviazione allo svincolo di Atena Lucana e, quindi, il percorso sulle strade statali 598, 92 e 653, con rientro in autostrada allo svincolo di Lauria Nord, e viceversa.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento