rotate-mobile
Cronaca Aversa

Videopoker: Gdf denuncia responsabile circolo ricreativo

Aversa - Sempre più numerose sono le segnalazioni che pervengono presso il Comando Gruppo di Aversa che richiedono l'intervento delle fiamme gialle a contrasto del fenomeno dei videopoker illegali. È proprio a seguito di una di queste segnalazioni...

Sempre più numerose sono le segnalazioni che pervengono presso il Comando Gruppo di Aversa che richiedono l'intervento delle fiamme gialle a contrasto del fenomeno dei videopoker illegali.
È proprio a seguito di una di queste segnalazioni che i Baschi Verdi si sono recati presso un circolo di Villa di Briano ove, in una stanza nascosta sono stati rinvenuti 4 videopoker modello "Number Magic" riproducenti effettivamente il gioco del poker. All'atto dell'intervento non era presente alcun giocatore ma le macchinette risultavano accese.
Il titolare del circolo, C.N. di anni 45 è stato denunciato a piede libero per esercizio abusivo del gioco d'azzardo.
L'intervento si aggiunge ai già numerosi svolti dai Baschi verdi su tutto il territorio della Provincia e conferma, ancora una volta, l'impegno profuso quotidianamente nei confronti di un fenomeno che in alcuni casi rappresenta un'emergenza sociale. Molte sono infatti le famiglie che vengono trascinate nella morsa del gioco d'azzardo, dietro il quale si nasconde la longa manus della criminalità organizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videopoker: Gdf denuncia responsabile circolo ricreativo

CasertaNews è in caricamento