rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Esame tossicologico per superstite strage domiziana

Sessa Aurunca - Saranno celebrati oggi, 13 agosto i funerali dei quattro giovani di Formia deceduti nell'incidente stradale avvenuto lunedì nel territorio di Sessa Aurunca, costato la vita a cinque persone.Intanto si attendono i risultati...

Saranno celebrati oggi, 13 agosto i funerali dei quattro giovani di Formia deceduti nell'incidente stradale avvenuto lunedì nel territorio di Sessa Aurunca, costato la vita a cinque persone.
Intanto si attendono i risultati dell'esame tossicologico al quale è stato sottoposto dai medici, su disposizione della Procura di S. M. Capua Vetere, l'unico superstite del tragico incidente, Gennaro Esposito, 40enne di Giugliano. Le sue condizioni cliniche restano stazionarie, non correrebbe pericolo di vita ma è sempre in prognosi riservata.
Al momento non si conosce ancora l'esatta dinamica dello scontro (gli agenti della polizia stradale di Caserta attendono il via libera dei medici del S.Camillo per interrogare il superstite), resta l'ipotesi di una inversione di marcia compiuta da uno dei giovani che era alla guida della Fiesta, in un punto in cui la manovra non sarebbe stata consentita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esame tossicologico per superstite strage domiziana

CasertaNews è in caricamento