rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vairano Patenora

Ucciso 50enne durante rapina nella propria abitazione

Vairano Patenora - Un uomo di 50 anni, Bartolomeo Casparrino, è morto nella notte durante una rapina nella sua abitazione a Vairano Patenora. I malviventi si sono introdotti in casa poco prima delle tre sorprendendo la vittima nel sonno: lo hanno...

Un uomo di 50 anni, Bartolomeo Casparrino, è morto nella notte durante una rapina nella sua abitazione a Vairano Patenora. I malviventi si sono introdotti in casa poco prima delle tre sorprendendo la vittima nel sonno: lo hanno legato e imbavagliato con del nastro adesivo e poi lo hanno a lungo colpito a calci e pugni.
L'uomo, che lavorava come bidello, viveva insieme con l'anziana madre che si è svegliata durante l'irruzione e sarebbe stata proprio lei, secondo la ricostruzione, a dare il denaro ai banditi, nel tentativo di scongiurare il peggio. I rapinatori sono fuggiti mentre la donna ha dato l'allarme. Inutili i soccorsi per il figlio nonostante l'intervento del 118. I carabinieri hanno già effettuato perquisizioni in abitazioni di pregiudicati con precedenti per furto e rapina.
L'ipotesi è che abbia tentato di opporsi alla rapina o non abbia voluto indicare il luogo dove teneva nascosto il suo denaro, e sia stato per questo aggredito e malmenato prima di essere legato ed imbavagliato. Il cadavere dell'uomo non è stato ancora rimosso. Nell'abitazione sta operando anche la scientifica per il rilevamento di eventuali tracce lasciate dai banditi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso 50enne durante rapina nella propria abitazione

CasertaNews è in caricamento