rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Rubarono borsa a 53enne, arrestati due fratelli

Macerata Campania - Nel pomeriggio di ieri, a seguito di una mirata attivita' investigativa, i carabinieri della stazione di Macerata Campania hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall'ufficio G.i.p...

Nel pomeriggio di ieri, a seguito di una mirata attivita' investigativa, i carabinieri della stazione di Macerata Campania hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall'ufficio G.i.p. presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di due fratelli pregiudicati di Marcianise, ritenuti responsabili di "furto aggravato": Pugliese Guido cl. 1984; Pugliese Vincenzo cl. 1982.
Il provvedimento restrittivo e' scaturito a seguito delle risultanze investigative prodotte dai militari operanti in merito al furto con strappo di una borsa contenente vari effetti personali, avvenuto nella serata del 21 aprile 2009 in Macerata Campania ai danni di una 53enne di Portico di Caserta. La vittima, mentre transitava a bordo della propria autovettura, si era momentaneamente fermata ad un incrocio per svoltare ed era stata avvicinata dai due pregiudicati che, dopo aver aperto la portiera lato passeggero, le avevano strappato la borsa dandosi a precipitosa fuga a bordo di un ciclomotore. Il provvedimento restrittivo e' stato notificato presso la casa circondariale di santa maria capua vetere, ove i due pregiudicati erano gia' ristretti in quanto ritenuti responsabili di una rapina ad un esercizio commerciale commessa il 3 giugno u.s. a San Nicola La Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubarono borsa a 53enne, arrestati due fratelli

CasertaNews è in caricamento