rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Macerata Campania

Arresto per spaccio di sostanza stupefacente

Macerata Campania - Nella decorsa notte, durante un mirato servizio finalizzato alla prevenzione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno...

Nella decorsa notte, durante un mirato servizio finalizzato alla prevenzione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto un quarantenne napoletano, Ciro Esposito, responsabile di spaccio di cocaina. I carabinieri infatti durante il servizio hanno piu' volte notato una fiat punto grigia che effettuava in modo sospetto brevi e veloci soste in vari punti del piccolo centro di Macerata Campania nei pressi di vari bar ed esercizi commerciali.
Giunti altezza di Via Martiri Di Cefalonia del piccolo centro, i militari decidevano di bloccare l'uomo che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di 27 dosi di cocaina (circa 22 grammi di sostanza stupefacente) distribuite tra le varie tasche della camicia e del giubbotto e in un borsello che l'uomo aveva accanto al proprio sedile. L'uomo, espletate le formalita' di rito, e' stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorita' giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto per spaccio di sostanza stupefacente

CasertaNews è in caricamento