rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

2 arresti per trasporto illecito rifiuti speciali

Macerata Campania - Nella mattinata odierna, in portico di Caserta, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di violazioni in materia di trasporto e smaltimento illegale di rifiuti, i carabinieri della stazione di Macerata...

Nella mattinata odierna, in portico di Caserta, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di violazioni in materia di trasporto e smaltimento illegale di rifiuti, i carabinieri della stazione di Macerata Campania hanno arrestato in flagranza di reato per "trasporto illegale di rifiuti speciali ingombranti" due persone residenti a Marcianise, R.G. cl.'63 e c.m. cl.'70.
I due sono stati bloccati dai militari operanti a bordo di una moto-ape carica di rifiuti speciali ingombranti consistenti in materiale ferrosi e vari elettrodomestici dismessi, trasportati senza la prescritta autorizzazione. La moto-ape e' stata sottoposta a sequestro. Gli arrestati, dopo le formalita' di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 arresti per trasporto illecito rifiuti speciali

CasertaNews è in caricamento