rotate-mobile
Cronaca Casapesenna

Arrestato imprenditore settore trasporti vicino casalesi

Casapesenna - Michele Fontana, 38 anni, imprenditore impegnato nel ramo dei trasporti, presunto affiliato al clan dei Casalesi (gruppo Zagaria) è stato arrestato dai carabinieri a Casapesenna. Con Fontana sono stati anche arrestati Raffaele Varone...

Michele Fontana, 38 anni, imprenditore impegnato nel ramo dei trasporti, presunto affiliato al clan dei Casalesi (gruppo Zagaria) è stato arrestato dai carabinieri a Casapesenna. Con Fontana sono stati anche arrestati Raffaele Varone di 48 anni e Vincenzo Pagano, 37 anni. I carabinieri del Comando provinciale e della compagnia di Casal di Principe dopo avere sequestrato beni trovati nella disponibilità di Michele Fontana avevano successivamente accertato che le due ditte di autotrasporti, una era fallita e l'altra aveva cessato l'attività.
Gli investigatori hanno poi appurato che l'imprenditore continuava la conduzione degli affari attraverso una nuova impresa la 'Eurotrasporti srl' di cui era amministratore occulto, fittiziamente intestata a Vincenzo Pagano e a Raffaele Varone che continuava ad utilizzare beni strumentali presi dalla ditta fallita. In base agli indizi raccolti i carabinieri casertani hanno sequestrato anche la 'Eurotrasporti'. La Dda di Napoli ha ottenuto dal Tribunale del Riesame un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per Fontana e ai domiciliari per Pagano e Varone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato imprenditore settore trasporti vicino casalesi

CasertaNews è in caricamento