rotate-mobile
Cronaca Caianello

Inceidente tra San Vittore e Caianello: due morti

Caianello - Riaperta, alle 7,15 circa, l'A1 Milano - Napoli, nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello, verso Napoli, chiusa questa mattina a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti e tre autovetture. Nel...

Riaperta, alle 7,15 circa, l'A1 Milano - Napoli, nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello, verso Napoli, chiusa questa mattina a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti e tre autovetture. Nel sinistro due persone sono decedute. Autostrade per l'Italia riferisce che sul luogo dell'incidente, dove si prevede di concludere le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti e di bonifica della sede stradale a breve, il traffico scorre su due corsie di marcia e si registra 1 km di accodamenti.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita' vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inceidente tra San Vittore e Caianello: due morti

CasertaNews è in caricamento