rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Sorveglianza territorio: arrestati 2 pregiudicati

San Prisco - Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di San Prisco hanno effettuato i seguenti arresti:1.Ore 14.00 circa, in san prisco (ce), nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, e' stato arrestato in...

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di San Prisco hanno effettuato i seguenti arresti:
1.Ore 14.00 circa, in san prisco (ce), nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, e' stato arrestato in flagranza di reato il 37enne pregiudicato Gaetano Amato, residente a Santa Maria Capua Vetere al rione Iacp, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di p.s. per anni 1 e mesi 6 con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Il predetto e' stato rintracciato dai militari operanti nel comune di San Prisco, presso l'abitazione della moglie, e tratto in arresto per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale. Gia' lo scorso mese di ottobre era stato arrestato per lo stesso reato.
2.Ore 16.30 circa, in San Prisco, e' stata data esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall'ufficio esecuzioni penali della procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere nei confronti del 36enne pregiudicato Antonio Crocco, residente a Casapulla. Deve espiare una pena residua di mesi 4 e giorni 14 di reclusione a seguito di condanna definitiva per "rapina aggravata". I fatti risalgono al 13 luglio 2006, allorquando il Crocco unitamente ad un complice rapino' una prostituta sulla nazionale Appia in Vitulazio, nei pressi dell'hotel Hermitage.
Entrambi gli arrestati, dopo le formalita' di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorveglianza territorio: arrestati 2 pregiudicati

CasertaNews è in caricamento