rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Droga e armi: 1 arresto e 2 fermi

San Prisco - Tra sabato e domenica personale del Commissariato di Marcianise ha tratto in arresto per detenzione stupefacenti ai fini di spaccio, Tommaso Nigro di anni 32 incensurato, originario di Recale ma dimorante da qualche tempo in S.Prisco...

Tra sabato e domenica personale del Commissariato di Marcianise ha tratto in arresto per detenzione stupefacenti ai fini di spaccio, Tommaso Nigro di anni 32 incensurato, originario di Recale ma dimorante da qualche tempo in S.Prisco. Presso la sua abitazione, infatti, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 70 grammi di hashish nonchè il consueto armamentario per il confezionamento e la pesa di dosi individuali. Dopo l'arresto il Nigro è stato tradotto alla casa circondariale di S.Maria C.V.
Nel medesimo contesto operativo, nei pressi di un esercizio pubblico situato sul viale Carlo 3° nel territorio di Capodrise, venivano fermati e controllati due individui sospetti; Vincenzo Fregola di 29 anni della provincia di Napoli e Gregorz Galwas di 24 anni della Polonia. Dalla perquisizione dell'auto sulla quale viaggiavano, un'audi A3 di colore scuro, emergeva che i due erano in possesso di alcuni proiettili calibro 9x21 e di un portadocumenti con i fregi e la scritta "Carabinieri". Dopo il sequestro del materiale e le conseguenti perquisizioni senza alcun ulteriore esito, i due venivano denunciati in stato di libertà e sottoposti al divieto di ritorno in zona per tre anni. Non si escude che i due, benchè incensurati, abbiano potuto perpetrare qualche rapina spacciandosi per appartenenti alle forze dell'ordine; su tale ipotesi si sta procedendo ad individuare le vittime più recenti di tale forma di delitto per procedere ai rituali riconoscimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e armi: 1 arresto e 2 fermi

CasertaNews è in caricamento