rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Picchia i genitori per comprare la droga: arrestato

Macerata Campania - Giovedì 28 agosto 2008, alle ore 16.00 circa, a Macerata Campania, i militari della stazione carabinieri di saSanta Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto in flagranza di reato Francesco Iorio, di 25 anni, resosi...

Giovedì 28 agosto 2008, alle ore 16.00 circa, a Macerata Campania, i militari della stazione carabinieri di saSanta Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto in flagranza di reato Francesco Iorio, di 25 anni, resosi responsabile di "tentata estorsione aggravata" nei confronti della propria madre. I carabinieri hanno accertato che Iorio da circa tre anni costringeva il proprio nucleo familiare con calci e pugni a versargli quotidianamente la somma per l'acquisto di sostanza stupefacente e sono intervenuti impedendo il verificarsi dell'ennesimo episodio estorsivo. E' stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Sempre lo stesso giorno, a San Tammaro, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, i militari dell' aliquota radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Roberto Tavano, di 30 anni, resosi responsabile di "evasione dagli arresti domiciliari", cui si trovava sottoposto dal 25 aprile per il reato di "truffa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia i genitori per comprare la droga: arrestato

CasertaNews è in caricamento