rotate-mobile
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Scoperto bunker del latitante Nicola Panaro, boss del clan dei casalesi gruppo Bidognetti

San Cipriano d'Aversa - Un bunker che fino qualche giorno fa, secondo le forze dell'ordine, sarebbe stato occupato da Nicola Panaro, 40 anni, considerato dopo Alessandro Cirillo uno dei latitanti più ricercati del braccio operativo del clan dei...

Un bunker che fino qualche giorno fa, secondo le forze dell'ordine, sarebbe stato occupato da Nicola Panaro, 40 anni, considerato dopo Alessandro Cirillo uno dei latitanti più ricercati del braccio operativo del clan dei Casalesi, è stato scoperto a San Cirpiano d'Aversa.
Il ritrovamento del nascondiglio interrato in un sottoscala è stato fatto durante una perquisizione in una villa situata in via Vivaldi a San Cipriano D'Aversa, il paese di Antonio Iovine detto 'O Ninno, latitante e numero uno del clan. Panaro è sfuggito al blitz.
Non si esclude che, insieme a Cirillo e Giuseppe Setola, Panaro stia riorganizzando il clan Bidognetti dopo i pentimenti del cugino di del boss, Domenico, e della ex compagna Anna Carrino. Nel bunker sotto sequestro sono in corso rilievi di specialisti per scoprire tracce ed elementi utili alla cattura di latitanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto bunker del latitante Nicola Panaro, boss del clan dei casalesi gruppo Bidognetti

CasertaNews è in caricamento